mercoledì 14 ottobre 2015

Fotocamera Impermeabile DB POWER® 720P 12MP


Oggi vi presento la   DB Power Action Camera:






Piccola,nemmeno 6 cm,





leggerissima,solo 58 gr,praticamente il peso di un uovo,ma compatta e resistente,il suo display  da 1,5 pollici HD LCD consente di vedere in anteprima i filmati realizzati ;ha lenti angolari  di 170 gradi che le permettono di "imprigionare"più spazio nelle foto e nei video.
Corredata da tanti accessori, (che,una volta tirati fuori dalla confezione,ci si chiede come facciano a stare in quella minuscola scatola),quali:


1 Clip custodia impermeabile
1 Clip multifunzione
1 Sostegno bicicletta
1 Sostegno camera
1 Sostegno casco
3 Cinture
1Caricabatterie
1 Panno
2 Adesivi 3M
1 Cavo USB
1 Manuale d'uso
1 Batteria di riserva          
1 Custodia-guscio:



che la rende impermeabile e,permette di poter realizzare filmati fino a 30 metri di profondità.

La doppia batteria ricaricabile al litio,  le consente un'autonomia di 8 ore di registrazione in 720p(e si può tranquillamente continuare a registrare anche durante la ricarica).
Può essere agganciata sul manubrio della bici,sul casco,sul bastone per selfie,insomma ovunque, e può essere usata sia mentre si praticano sport estremi,che mentre si guida,ma anche per monitorare,o semplicemente per realizzare dei video amatoriali,ed effettua anche foto e registazioni audio.

Disponibile in ben 7 colori:



è compatibile con tutti gli accessori della GoPro,da cui differisce solo per il prezzo,(ammonta ad 1/3),non di certo per le prestazioni!
Si può collegare a pc,tv e proiettore tramite connettività HDMI,USB e AV.
La potrete acquistare,non appena sarà nuovamente disponibile(è andata a ruba!!!!) , su Amazon cliccando Qui 
inoltre,inserendo il codice FIMM7JBB avrete diritto al 10% di sconto.
Adoro le cose piccole ma funzionali e con questo magnifico oggetto potrò finalmente coltivare una mia passione:fotografare fulmini ed arcobaleni.Finora ho sempre usato la fotocamera del cellulare non avendo nè una macchina fotografica nè una videocamera.
Sto prendendo confidenza con la mia DBPower Action Camera,ora non mi resta he  acquistare una scheda Micro SD e un bastone  per selfie..... e poi....chi mi fermerà più???