lunedì 4 gennaio 2016

ZAINO UNISEX AIDONGER

Salve a tutti/e e buon pomeriggio!
Oggi vi presento lo zaino Aidonger 
Mi è arrivato nel suo sacchetto protettivo
e ne sono rimasta letteralmente conquistata una volta che l'ho tirato fuori.
In canvas(cotone pesante),foderato in textile,con delle nappine in cuoio alle estremità delle cerniere.

Molto ben fatto e curato nei minimi particolari.
ll suo colore è molto accattivante ed è disponibile anche in marrone.
Sul davanti c'è una cerniera trasversale

che lascia intravedere delle tasche,posto ideale dove riporre piccoli oggetti di uso comune che sono facilmente a portata di mano.
Lateralmente ci sono delle tasche per le bottigliette d'acqua

.
Internamente vi è una tasca bella grande dove si può inserire il pc portatile

 e tante altre tasche di varie misure nonché cerniere 
che ci permettono di tenere tutto in ordine.
I robusti spallacci sono regolabili attraverso le cinghie.
Per il tempo libero,la scuola,la palestra,o ancora l'ufficio,insomma è davvero versatile il suo utilizzo e poi è unisex.

Venduto da Super-Kaufshop  è disponibile sulla vetrina di Amazon da Qui 
Lo consiglio!!!!

1 commento:

  1. Bello! Questo zainetto mi sembra molto comodo e pratico per portare il pc, e mi piace moltissimo anche il design, casual, da abbinare a qualsiasi cosa. I dettagli in cuoio poi mi piacciono tantissimo.
    Su Amazon si trovano delle cose bellissime.
    Ciao e a presto.
    Sonia
    http://opinionidivaniglia.blogspot.it/

    RispondiElimina