sabato 13 febbraio 2016

FLUFSAN BABY PANTS E SALVIETTE DETERGENTI

Il passaggio dal pannolino al vasino si sa,è molto delicato e se per alcuni avviene in maniera repentina,per altri occorre tanta pazienza.
Finalmente anche noi abbiamo detto addio ai pannolini e in nostro aiuto è arrivato(al momento giusto :-) )
la mutandina unisex morbidissima al tatto ma dal potere super assorbente,che abbiamo potuto testare grazie a Eurosopran Spa
azienda della Famgia Caldiroli,con sede a Marnate(Varese),che vanta un'esperienza pluridecennale nella realizzazione di dispositivi monouso 
igienico-sanitario,per uomo,donna,bambino e anche per animali:assorbenti,pannolini,traverse,e non solo,insomma tutti i disagi legati all'incontinenza.
Flufsan Baby Pants è consigliato dopo gli 8 mesi ed è disponibile in 3 diverse taglie:
-L         7-18 kg   (18 pz)
-XL      11-25 Kg  (16 pz)
-XXL    +16Kg     (14 pz)
Noi abbiamo ricevuto la confezione da 14 pezzi

ed inizialmente le abbiamo usate solo di giorno,per andare all'asilo,poi anche di notte senza incorrere in alcun incidente.
In passato ho provato ad usare diversi marchi,facendo molto affidamento alla reazione della delicata pelle della mia bambina e posso affermare che il tessuto delle mutandine Flufsan è davvero traspirante e non ha provocato alcun tipo di arrossamento come invece era capitato con altri prodotti.
La vestibilità è ottima,l'elastico non comprime in vita,e ho trovato molto utile la striscetta adesiva sul retro
che sollevata 
permette di richiudere la mutandina dopo l'utilizzo.
Insieme al pacco di mutandine abbiamo ricevuto un questionario da compilare con le nostre impressioni sincere e come ringraziamento,dopo pochi giorni abbiamo ricevuto una confezione da 72 Salviette  Flufsan Baby,umidificate,detergenti,idratanti e delicate.
 
Senza PEG(polietilenglicole,emulsionanti di origine petrolifera spesso contenuti in olii e shampoo e dal forte potere inquinante nonchè altamente nocivi per la nostra salute),senza parabeni,senza fenossietanolo,senza allergeni e senza alcohol le salviette sono dermatolgicamente testate,infatti rispettano  ph fisiologico.
Ideali per il cambio del pannolino o in tutte le situazioni dove è assente l'acqua.
Il loro pofumo poi è davvero buono:caramello e vaniglia!!!
Ringrazio ancora Europrosan Spa per avermi dato la possibilità di conoscere e provare questi prodotti dei quali ero assolutamente all'oscuro.
Vi invito a visitare la loro pagina Facebook da Qui e il loro Sito da Qui
 


1 commento:

  1. ho avuto il piacere di provare entrambi i prodotti e concordo con te nel dire che sono davvero molto buoni e le salviettine poi sono davvero profumate

    RispondiElimina