giovedì 10 agosto 2017

MENTADENT NEO SMALTO REPAIR

Non so voi ma i miei denti sono molto sensibili e quando assumo bevande fredde o calde avverto un fastidio alquanto accentuato e il problema è piuttosto diffuso,si stima infatti che circa una persona su tre presenta lo stesso problema.
Ciò avviene perchè lo smalto è eroso.
Ma ho appena trovato un valido alleato :il nuovissimo dentifricio NEO SMALTO REPAIR di Mentadent che ho potuto provare e far provare grazie al Sito Detto Fra Noi.
Ho infatti ricevuto
-Per me,un tubetto da 75 ml
-Per amici,parenti e conoscenti,45 campioni nel formato da 14ml.




Ogni volta che lavo i denti,Mentadent Neo Smalto Repair aiuta a rigenerare lo smalto grazie alla sua miscela speciale contenente lo stesso minerale dei denti.
E' disponibile in due varianti,Original e Fresh,nel formato da 75ml.
Per un'azione ancora più completa e mirata,si può combinare all'utilizzo del Siero Mentadent Sensitive Smalto Repair.
E' consigliato utilizzarlo due volte al giorno.
Io da quando lo utilizzo ho notato che quando assumo bevande fredde e calde,il fastidio è andato attenuandosi


 
Ringrazio Detto Fra Noi per la possibilità

1 commento:

  1. ciao anch'io ho provato con Detto fra noi, ma purtroppo non sono stata selezionata! mi sembra proprio un ottimo dentifricio.
    il tuo blog è molto interessante mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi. Anch'io da poco ho aperto un mio blog se ti fa piacere mi trovi qui:
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina